Attualità
Esame

Conducenti veicoli o natanti per servizio pubblico, al via la sessione di esame

Le domande possono essere presentate entro il 20 gennaio

Conducenti veicoli o natanti per servizio pubblico, al via la sessione di esame
Attualità Brescia, 11 Gennaio 2023 ore 11:12

Conducenti veicoli o natanti per servizio pubblico, al via la sessione di esame.

Conducenti veicoli o natanti per servizio pubblico

É stato pubblicato l'avviso per  l'ammissione all'esame per il conseguimento del titolo per l'iscrizione al ruolo dei conducenti dei veicoli o natanti adibiti a servizi pubblici non di linea. La sessione di esame è indetta per il giorno martedì 7 febbraio 2023 alle 8 e si svolgerà nella sede della Provincia di Brescia di via Milano n. 13 (aula magna - piano terra).

Requisiti

Per presentare la domanda di ammissione all’esame il candidato deve avere la cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea. Sono equiparati i cittadini extracomunitari che abbiano regolarizzato la propria posizione ai fini del soggiorno nel territorio dello Stato ai sensi del d.lgs. 25 luglio 1998, n. 286 “Testo unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione e norme sulla condizione dello straniero” e successive modifiche. La domanda deve essere presentata nell’intervallo temporale compreso dal giorno 29 novembre 2022 al giorno 20 gennaio 2023.

La domanda deve essere compilata in originale, previo assolvimento dell'imposta di bollo, utilizzando lo schema allegato al presente avviso. Essa deve contenere tutte le dichiarazioni sostitutive ed essere corredata da tutti i documenti sottoindicati, oltre che essere sottoscritta con firma autografa accompagnata dalla copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie