Lonato del Garda

Comune e Cai insieme alla scoperta dei sentieri

Il nuovo appuntamento, un’uscita adatta a tutti in Valsabbia, è per domani, domenica. Si visiteranno i luoghi dell’incendio di febbraio 2020.

Comune e Cai insieme alla scoperta dei sentieri
Pubblicato:

Un viaggo alla scoperta dei snentieri nella zona delle colline moreniche del lago. E' sempre più fattiva l'unione tra il Comune di Lonato e il Cai.

Comune e Cai insieme alla scoperta dei sentieri

Si sta dimostrando davvero significativa la collaborazione tra il Comune di Lonato e il Cai: dopo il convegno che si è svolto nel padiglione della Rocca proprio sabato scorso, proseguono le proposte escursionistiche alla scoperta dei sentieri nella zona delle colline moreniche del lago.

Per domani, domenica 6 marzo 2022, è stata organizzata un’uscita adatta a tutti in Valsabbia, visitando i luoghi dell’incendio di febbraio 2020, con tappa a Piani di Lò, San Vigilio e Monte Prealba. Il punto di ritrovo è la sezione Cai di Desenzano, alle 8; per partecipare è necessario prenotarsi ed essere in possesso di super Green pass. Le iscrizioni sono gestite dalla la Polisportiva di Lonato del Garda, che si può contattare al numero 327 216 2000.

 

Nella foto, scattata al convegno di presentazione delle ultime iniziative, sono presenti l'assessore Christian Simonetti, il sindaco Roberto Tardani e Vincenzo Torti, presidente generale del Club Alpino Italiano.

Seguici sui nostri canali