Attualità
Voglio diventare un mago!

Christian Ceresera, il monteclarense protagonista del talent di Rai 2

18 anni, e il sogno di fare della propria passione, la magia, una professione; ha dichiarato di essere single ma con un grande ascendente sulle ragazze.

Christian Ceresera, il monteclarense protagonista del talent di Rai 2
Attualità Montichiari, 18 Settembre 2021 ore 15:59

Il 18enne apprendista mago è pronto a fare il suo ingresso nel nuovo talent show targato Rai 2 Voglio essere un mago!  

Con il sogno della magia

Rientra infatti tra i dodici giovani apprendisti che si metteranno in gioco mostrando lo spessore del loro talento nel mondo della magia a partire da martedì 21 settembre alle 21.20 sotto la guida del famoso mago Silvan. Christian sa bene quello che vuole (e non solo per quanto riguarda i giochi di prestigio)

La magia per me è un po' uno stile di vita-ha confessato nell'intervista rilasciata a Rai Play  (QUI il link)- Sono single ma piaccio molto alle ragazze, sono uno sciupa femmine.

Un ragazzo che ama dare il meglio di se, la sua forza è rappresentata dalla famiglia e dai valori che questa ha saputo trasmettergli. La magia è una passione che coltiva da ormai cinque anni, il suo sogno è di farla diventare una vera e propria professione.

Dodici aspiranti maghi si battono per il loro sogno

Insieme a lui altri undici sfidanti per un totale di dodici provenienti da tutta Italia di età compresa tra i 14 e i 19 anni. Loro sono: Pasquale Guercia (16 anni di Salerno); Luca Funzione (18, Sarzana - SP); Giulia Serafin (17, Treviso); Giuseppe Capitolino (15, Cleto - CS); Marco Loffredo (17, Napoli); Silvia Lollino (18, Varese); Giulia Mangialomini (16, Castelvetrano -TP); Giorgio Andolfatto (16, Torino); Elettra Tercon (17, Ferrara); Daniel Motta (17, Villasanta - MB) e Matilde Carioli (14, Bergamo).

Al migliore la bacchetta d'oro

I partecipanti saranno divisi in tre casate: le Volpi Rosse, le Piume D’Oro e gli Abisso Blu. Solo alcuni di loro conquisteranno il diploma di mago, al migliore spetterà la bacchetta d’oro. Toccherà poi sfidare anche i Babbaloni (veri e propri maghi dei social) che busseranno alle porte del Castello.

 

 

Necrologie