Centro Sportivo San Filippo: slitta all'11 maggio il termine per la presentazione delle candidature
A comunicarlo la sindaca Laura Castelletti, posticipata la data di presentazione delle candidature per la nomina di un nuovo membro del Cda in sostituzione di un dimissionario
Centro Sportivo San Filippo di Brescia: slitta all'11 maggio il termine per la presentazione delle candidature per la nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione della società Centro Sportivo San Filippo S.p.a. in sostituzione di un membro dimissionario.
La nuova scadenza
Come comunicato dalla sindaca Laura Castelletti, la nuova scadenza è fissata alle ore 12 di sabato 11 maggio 2024.
Modalità di presentazione delle candidature
La presentazione delle candidature dovrà pervenire al Portale dei Servizi del Comune di Brescia, raggiungibile all’indirizzo: https://www.comune.brescia.it/amministrazione/bandi-e-avvisi/bandi-e-nomine/nomine-di-competenza-al-sindaco/presentazione-candidature-le-nomine-societa-ed selezionando il collegamento per incarico in Organo di amministrazione. L’accesso al sistema può essere effettuato con Spid, Carta Nazionale dei Servizi o Carta d’Identità Elettronica.
Alla candidatura dovrà essere allegato il curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo, debitamente sottoscritto. Maggiori informazioni sul sito istituzionale dell'Ente.