Centrale del Latte di Brescia: tre nuove nomine per il Collegio Sindacale
Le nomine da parte della Vicesindaco Laura Castelletti
Centrale del Latte di Brescia: tre nuove nomine per il Collegio Sindacale.
Centrale del Latte di Brescia: tre nuove nomine per il Collegio Sindacale
La Vicesindaco Laura Castelletti nei giorni scorsi ha nominato tre persone nel Collegio Sindacale di Centrale del Latte di Brescia Spa. Sono tutti professionisti che potranno dare un valido contributo alla realtà nella quale andranno a operare.
Gianpaolo Magnini, nominato membro effettivo e presidente del Collegio Sindacale di Centrale del Latte Spa, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia dal 1995. È Revisore Contabile dal 1999 ed è iscritto nel Registro dei Revisori di Cooperative presso il Ministero del Lavoro dal 1993. Ha ricoperto incarichi in numerose società tra i quali quello di presidente del collegio sindacale di Lazzarini Srl, Cooprolama Sca, Agrilatte Sca, Co-Pre Sc e Centrale del latte di Brescia Spa. È stato inoltre revisore contabile di Co. Pag. Sca e della Fondazione Teatro Grande di Brescia.
Marco Orazi, nominato membro effettivo del Collegio Sindacale di Centrale del Latte Spa, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Brescia nel 1991. È iscritto al Registro dei Revisori legali dei conti, all’elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali tenuto dal Ministero dell’Interno, all’Albo degli Amministratori Giudiziari tenuto dal Ministero di Grazia e Giustizia e all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Brescia. Ha maturato specifiche esperienze nell’ambito di ristrutturazioni- riorganizzazioni di aziende colpite dalla crisi economica.
Claudio Paccani, nominato membro supplente del Collegio Sindacale di Centrale del Latte Spa, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Parma nel 1980 con il massimo dei voti e la lode. È iscritto all'Albo Dottori Commercialisti della Provincia di Brescia dal 1986 e al Registro dei Revisori Contabili dal 1995.