Cent'anni di Ospitaletto Calcio: ecco il programma
E l'ultima partita dell'Andata del Campionato (in Eccellenza) sarà a ingresso gratuito. Pronto un docufilm e il nuovo inno
Cent’anni di calcio in paese: l’Ospitaletto calcio si appresta lunedì a celebrare un secolo di vita e di sport, tra nuove leve e vecchie glorie.
L’appuntamento è nel salone Agape dell’oratorio San Giovanni Bosco: si comincia alle 17,15 con la festa di Natale riservata al Settore Giovanile. Poco più tardi, alle 18,15 al cinema teatro Agorà (ingresso libero) si aprirà il compleanno vero e proprio.
Cent'anni di Ospitaletto Calcio: il programma
Dopo l’intervento del presidente Giuseppe Taini e del presidente onorario Sandro Musso. A seguire verrà presentato il libro «Cent’anni in arancio blu» con l’intervento degli autori: Vincenzo Corbetta, Angiolino Massolini e Marcello Zane. Alle 19:45 spazio all’intervento delle personalità del mondo calcistico, tra cui una folta delegazione delle vecchie glorie ospitalettesi del periodo d‘oro dell‘Ospitaletto Calcio. Alle 20 la proiezione del filmato celebrativo del Centenario e l’ascolto del nuovo inno.
Spazio al calcio giocato, invece, venerdì prossimo 22 dicembre, quando allo Stadio Comunale «Gino Corioni» si giocheranno due amichevoli. Alle 15:15 gli Esordienti U13 dell’Ospitaletto incontreranno i coetanei del Castrezzato e a seguire, alle 16:30 la Prima Squadra dell’Ospitaletto se la vedrà contro l’Orsa Iseo.
Domani partita gratuita: Ospitaletto contro Carpenedolo
Tutti gli eventi, realizzati con «Mandolini Auto», sono ad ingresso libero. Ai partecipanti verrà consegnata una medaglia ricordo del Centenario. Per l’occasione, domani, sabato, anche l’ultima partita dell’andata del Campionato tra Ospitaletto e Carpenedolo sarà ad ingresso gratuito.