Attualità
Ambiente

"Catom so tot" alle Marcolini di Montichiari

Pulizie di primavera al Quartiere Marcolini di Montichiari

"Catom so tot" alle Marcolini di Montichiari
Attualità Montichiari, 09 Aprile 2022 ore 17:27

Pomeriggio ecologico oggi al Quartiere Marcolini di Montichiari con gli Ecovolontari e i residenti del posto capitanati da Elisa Cavenaghi, presidente del Comitato di Quartiere.

Pomeriggio di impegno ecologico al Quartiere Marcolini di Montichiari

Il forte vento di oggi (sabato 9 aprile) non ha fermato il gruppo di volontari che si sono ritrovati alle 15 davanti al Centro Padre Marcolini di via Fermi a Montichiari per dare vita alla primo pomeriggio ecologico che la presidente del Comitato di Quartiere Elisa Cavenaghi aveva annunciato pochi giorni fa. "Detto e fatto. Grazie all'immediata collaborazione di Carlo Tieghi degli Ecovolontari oggi abbiamo dato vita al primo pomeriggio ecologico nel nostro quartiere con la speranza che sia solo l'inizio di una serie di iniziative che vogliono anche essere un momento di sensibilizzazione per il rispetto dell'ambiente. Quello che mi piace - ha detto la presidente Cavenaghi - è che oggi ci siano giovanissime volontarie e spero possano diventare esempio per i loro coetanei anche nell'immediato futuro".

Immancabile quando si tratta di fare raccolta di rifiuti illegalmente abbandonati nella sua città, Carlo Tieghi ha supportato logisticamente i volontari del Quartiere Marcolini e domani pomeriggio (domenica 10 aprile) a partire dalle 15 sarà nuovamente impegnato con un gruppo di scout nella pulizia della riva destra del Chiese partendo dal parcheggio del Centro Fiera.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie