Attualità
Stelle dei social

Caterina Falhi, l'influencer da oltre 80mila follower arriva a Salò e insegna alle ragazze ad amarsi

"La mia passione per il fitness è nata nell’esatto momento in cui ho deciso di fare qualcosa per me stessa, poi ho capito che potevo trasmettere questo benessere anche agli altri".

Caterina Falhi, l'influencer da oltre 80mila follower arriva a Salò e insegna alle ragazze ad amarsi
Attualità Garda, 19 Novembre 2021 ore 12:06

Accantonare i canoni di bellezza che la società impone di continuo ed imparare ad amare se stesse, l'unicità è la caratteristica più preziosa che una persona possa sfoggiare.

Un punto di riferimento per tante giovani

Parole che possono suonare come retorica ma che sono invece portavoce di significati carichi di importanza per tutte quelle vittime di bullismo proprio a causa di un aspetto fisico ritenuto da chi si erge a tuttologo, dissidente a quanto stabilito dalle legge dell'apparire. E lo sa bene  Caterina Falhi , 24 anni, oltre 80mila follower su Instagram, personal trainer certificato, ha da poco aperto una palestra a Salò . In breve tempo è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per quelle ragazze che non si piacciono, spesso anche perché vittime di bullismo.

«La mia passione per il fitness è nata nell’esatto momento in cui ho deciso di fare qualcosa per me stessa-ha confessato- volevo sentirmi meglio dentro e fuori, quindi ho iniziato ad allenarmi e poi ho capito che potevo trasmettere questo benessere anche agli altri».

L'ARTICOLO CON L'INTERVISTA COMPLETA NEL NUMERO DI GARDAWEEK/MONTICHIARIWEEK IN EDICOLA DA VENERDI 19 NOVEMBRE.

Necrologie