Carnevale di Erbusco presentato il programma

La manifestazione è organizzata dall'associazione Arlecchino nel paese delle bollicine.

Carnevale di Erbusco presentato il programma
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale di Erbusco tra tradizione e innovazione. L'edizione 2018 della storica kermesse prenderà il via domenica al centro commerciale Le Porte Franche.

Carnevale di Erbusco l'anteprima

L'anteprima sarà domenica dalle 15.30 nel complesso commerciale di via Rovato. Il programma? Uno spettacolo di burattini. Ma anche artisti di strada col piccolo circo mobile. Tante attrazioni, quindi, pensate soprattutto per i bambini.

Le novità dell'edizione 2018

Principale novità del Carnevale è la Coppa Cobram Arlecchina. Una ciclopedalata in stile fantozziano che si terrà domenica 11 febbraio. Evento che si aggiunge però a un programma ormai collaudato.

Maschere e carri

Il programma prevede tante iniziative da venerdì 9 febbraio  a lunedì 11 nel tendone riscaldato in oratorio. Spiedo, burattini, karaoke ed esibizioni di danza. Culminando quindi nel concorso mascherine la domenica pomeriggio. Oltre che nel ballo in maschera per adulti il lunedì sera. Ma il momento clou resta la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese. Appuntamento martedì in centro dalle 14.

Finale in solidarietà

Sabato 17 nel teatro comunale la compagnia La pieve riproporrà la commedia "Pensione O' Mare Chiaro". Una serata a fine benefico per aiutare Raphael. Nel Carnevale, quindi, c'è spazio anche per la solidarietà.

Seguici sui nostri canali