Carabinieri: presentati al Comando provinciale di Brescia i tre nuovi ufficiali
Presente per dare il proprio benvenuto ai nuovi arrivati, il comandante provinciale di Brescia, il colonnello Vittorio Fragalà
Carabinieri: presentati al Comando provinciale di Brescia i tre nuovi ufficiali.
Tre nuovi ufficiali dei Carabinieri: la presentazione
Sono stati presentati nella mattinata di ieri (mercoledì 11 settembre 2024) al comando provinciale dei carabinieri di Brescia i nuovi comandanti delle Compagnie di Brescia e Salò e il nuovo comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brescia.
I loro nomi
Presente per dare il proprio benvenuto ai nuovi arrivati, il comandante provinciale di Brescia, il colonnello Vittorio Fragalà.
Il capitano Gianmauro Cipoletta è il nuovo comandante della compagnia di Brescia: romano, 34 anni, proviene dalla compagnia di Paternò (Catania) dove è stato per quattro anni.
A Salò, il nuovo comandante della compagnia è il capitano Giacomo Tessarolo: 31 anni, originario di Livorno, proviene dal comando del Norm di Frascati. Il Nucleo Operativo e Radiomobile è invece guidato dal tenente Riccardo Riccio, 26 anni originario di Napoli, proviene dalla scuola marescialli dell'Arma di Firenze.