Menu
Cerca
Mantovano

Campionati regionali di Powerlifting a Castiglione delle Stiviere: grande orgoglio per atleti e locali

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Castiglione delle Stiviere, che ha concesso l’utilizzo della palestra comunale.

Campionati regionali di Powerlifting a Castiglione delle Stiviere: grande orgoglio per atleti e locali
Attualità Alto Mantovano, 01 Maggio 2021 ore 10:11

Campionati regionali di Powerlifting a Castiglione delle Stiviere: grande orgoglio per atleti e locali. L’appuntamento è in programma per oggi, sabato 1 maggio.

Powerlifting a Castiglione delle Stiviere

Il prestigioso evento, che per la prima volta si svolgerà nel comune mantovano, si terrà oggi alla palestra comunale della frazione di Gozzolina, in via Dottorina 103.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Castiglione delle Stiviere, che ha concesso l’utilizzo della struttura.

“La Federazione Italiana di Pesistica ha assegnato a Powerlifting Castiglione l’organizzazione del Campionato regionale di distensione su panca, valevole per le qualifiche nazionali – ha spiegato il coach Adriano Stabile – Avremo la possibilità di ospitare anche atleti diversamente abili, che si sfideranno sulla panca paralimpica per il parapowerlifting”.

99 gli iscritti, dei quali 11 tesserati a Powerlifting Castiglione; saranno una decina le associazioni sportive presenti e 7 atleti diversamente abili per il parapowerlifting. E che vinca il migliore.

Necrologie