Attualità
Salò

"Burger Battle Italia", Marisa Filippini è finalista alla sfida nazionale all'ultimo panino gourmet

Da 25 anni barista ma con un talento che l'ha portata nel tempo a cimentarsi anche con la cucina, si gode il meritato risultato in attesa della finale a Rimini.

"Burger Battle Italia", Marisa Filippini è finalista alla sfida nazionale all'ultimo panino gourmet
Attualità Garda, 22 Ottobre 2021 ore 15:06

Marisa Filippini è la finalista di «Burger Battle Italia», la sfida nazionale all’ultimo panino gourmet.

Spinta dalla forza di coloro che hanno sempre creduto in lei

Marisa è molto conosciuta a Salò dove gestisce un bar con grande successo e, grazie al sostegno di amici e parenti ma soprattutto spinta dal suo fornitore Fabrizio che ha visto in lei del talento, ha deciso di partecipare a questa sfida.

Cosa ha presentato alla sfida?

Due i prelibati hamburger presentati per l’occasione: «Le sette sfumature di Vesuvio» e «Mi-To».  Un traguardo davvero importante anche perché Marisa nasce come barista, professione che svolge orgogliosamente e con ottimi risultati da 25 anni. Ora il prossimo appuntamento è per la finale che si terrà a Rimini il prossimo 21 febbraio.

Un turbinio di emozioni per un risultato inatteso ma tanto gradito

Quando ho saputo il risultato non ho versato lacrime perché era più forte lo stupore di avercela fatta. Emozione ancora più grande per il fatto che la finale verrà fatta a Rimini che è un paese dove ho lavorato, dove ho amici da venticinque anni e dove vorrei ritornare a vivere il prima possibile».

L'articolo con l'intervista completa nel numero di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da venerdì 22 ottobre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie