Attualità
Covid-19

Brixia Forum, al via il nuovo polo per i tamponi anti Covid

Al via da oggi, nella sede di via Caprera vengono effettuati tamponi molecolari e rapidi in precisi giorni ed orari.

Brixia Forum, al via il nuovo polo per i tamponi anti Covid
Attualità Brescia, 07 Dicembre 2021 ore 10:29

Ha preso il via oggi (martedì 7 dicembre) la nuova funzione a cui è adibito il centro fiera Brixia Forum di via Caprera, divenuto ufficialmente un grande polo dove vengono effettuati i tamponi anti Covid. In questi spazi vengono effettuati sia i tamponi molecolari sia i tampini rapidi, per entrambe le situazioni sono previsti specifici giorni ed orari. Una soluzione che si caratterizza come primo passo per la riorganizzazione dei servizi tesi all'immunizzazione della popolazione bresciana.

In via Morelli si continuerà a vaccinare

Conclusi qualche giorno fa gli interventi necessari per il trasferimento dall’hub di via Morelli.Qui continueranno a vaccinare.

Tamponi molecolari

Il servizio tamponi è attivo da oggi con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 16 e il sabato dalle 11 alle 13.30. I tamponi verranno effettuati in modalità drive-through. Potranno accedervi alunni, insegnanti e tutti coloro che gravitano nel mondo della scuola per i cosiddetti tamponi molecolari ma anche per effettuare quelli prescritti dal medico di famiglia. Necessario prenotarsi dal portale prelievi.asst-spedalicivili.it presentandosi con autocertificazione e tessera sanitaria.

Tamponi rapidi

Anche i tamponi rapidi verranno eseguiti al Brixi Forum dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 16.30, il sabato dalle 11 alle 13.45 e la domenica dalle 9 alle 11.45.

 

LEGGI ANCHE QUANDO SERVE IL GREEN PASS RAFFORZATO E QUANDO IL GREEN PASS BASE

Necrologie