Un’offerta turistica che diventa più ricca, quella di Brescia.
Per tutti i gusti
É stato presentato ieri (mercoledì 23 marzo) il nuovo progetto sperimentale per ampliare l’offerta turistica cittadina che racchiude le visite guidate tematiche e “Brescia Walkcome!”.
Le visite guidate tematiche si svolgeranno ogni sabato e domenica, alle 10 e alle 15, dal 16 aprile fino al 10 luglio, con l’aggiunta delle giornate festive dii lunedì 25 aprile e giovedì 2 giugno, e poi dal 10 settembre fino al 31 ottobre.
Alla scoperta delle bellezze della città
In totale 44 appuntamenti, con partenza prevalentemente dall’Infopoint di Via Trieste, condotti da guide specializzate e abilitate, che avranno una durata di un’ora e mezza circa e potranno essere prenotate via mail scrivendo a infobrescia@bresciamobilita.it oppure tramite WhatsApp inviando un messaggio al 342 6058111. ”Brescia WALKcome!” si svolgerà invece tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con inizio il 16 aprile, e partenze fissate fra le 10 e le 15 in base alla lingua in cui verrà svolto. Una passeggiata tra le vie della città che, attraverso un percorso che si snoda attraverso il centro storico, per una durata di circa un’ora, illustra tutti i principali punti di attrazione della città e i servizi offerti. La partecipazione per i turisti è gratuita, con accesso libero anche last minute, senza numero di partecipanti minimo.