Attualità
Musica

Brescia Summer Music, il sindaco firma l'ordinanza

In calendario grandi nomi del panorama musicale.

Brescia Summer Music, il sindaco firma l'ordinanza
Attualità Brescia, 05 Luglio 2022 ore 09:56

Il primo cittadino Emilio Del Bono ha firmato un'ordinanza temporanea per garantire maggiore sicurezza durante lo svolgimento del Brescia Summer Music.

Cosa prevede

Il sindaco Emilio Del Bono ha firmato un’ordinanza che vieta, dalle 16 alle 24 dei giorni 5, 6, 8, 9, 10, 13, 15 e 16 luglio, l’introduzione e la vendita nell’area di Campo Marte di bottiglie in vetro, lattine e altri contenitori in occasione del Brescia Summer Music. Le bottiglie in plastica potranno essere vendute e introdotte nell’area solo se aperte e prive del tappo di chiusura. La misura si rende necessaria per impedire che questi oggetti, qualora fossero abbandonati, possano costituire un pericolo per le persone che parteciperanno agli eventi.

Edizione 2022

Ospiti dell’edizione 2022 sono giovani promesse e nomi affermati del panorama musicale nazionale: dopo l'one man show di Pucci di sabato 2 luglio. All'Arena Campo Marte questa sera (martedì 5 luglio) sarà la volta di Rkomi, mercoledì 6 luglio Il Tre, venerdì 8 luglio Achille Lauro, sabato 9 luglio Mahmood, domenica 10 luglio Tommaso Paradiso, mercoledì 13 luglio Ermal Meta, venerdì 15 luglio Marracash, sabato 16 luglio Gemitaz. In piazza Loggia venerdì 2 settembre Il Volo e lunedì 5 settembre Francesco De Gregori e Antonello Venditti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie