occupazione

Brescia Mobilità alla ricerca di operai manutentori a tempo indeterminato

L’espletamento della selezione sarà affidato ad un’apposita Commissione, che verrà nominata in modalità permanente

Brescia Mobilità alla ricerca di operai manutentori a tempo indeterminato
Pubblicato:

Brescia Mobilità è alla ricerca di operai manutentori a tempo indeterminato.

Brescia Mobilità alla ricerca di operai manutentori a tempo indeterminato

In particolare Brescia Mobilità è alla ricerca di operai manutentori per impianti e veicoli necessari al funzionamento della metropolitana da inserire nel Gruppo a tempo indeterminato.

Come avviene la selezione

L’espletamento della selezione sarà affidato ad un’apposita Commissione, che verrà nominata in modalità permanente, al cui giudizio sono rimesse le decisioni concernenti le ammissioni e le esclusioni dalla selezione, la valutazione dei titoli, lo svolgimento del colloquio ed ogni altra questione attinente alla selezione medesima. Le sedute della Commissione non sono pubbliche. Tale commissione si riunirà periodicamente e attiverà l’iter di selezione per le candidature pervenute a quella data.

Gli step previsti

La selezione avverrà mediante: I. ESAME DEL CURRICULUM VITAE (MAX PUNTI 20 PUNTI) come segue: a) Diploma di tecnico professionale (4° anno) in uno degli ambiti di cui al punto 4.2 b) (verranno riconosciuti tali punti solo se il candidato non è in possesso del diploma di maturità): 3 punti b) Diploma di maturità (5 anni) tecnica in uno degli ambiti di cui al punto 4.2 b): 5 punti c) Aver maturato esperienza in officine/aziende che effettuano manutenzione elettrica o elettronica o elettrotecnica o meccanica: massimo 7 punti: - da 25 mesi a 36 mesi di esperienza: 4 punti - oltre i 36 mesi di esperienza: 7 punti d) Aver maturato esperienza, superiore ai 24 mesi, nel settore della manutenzione ferroviaria: massimo 8 punti; II. PROVE TECNICHE (MAX PUNTI 40): aventi l’obiettivo di verificare il possesso delle competenze di base nella manutenzione; tali prove potranno essere svolte sia in forma scritta sia in modalità pratica. III. COLLOQUIO DI VALUTAZIONE MOTIVAZIONALE – ATTITUDINALE (MAX PUNTI 40): il colloquio è finalizzato a valutare la motivazione e l’adeguatezza al ruolo, come segue: 1. Motivazione del candidato al ruolo: verrà valutato l’interesse, espresso e dimostrato, del candidato al ruolo proposto e le motivazioni che lo spingono ad intraprendere tale esperienza: punteggio massimo 20 punti; 2. Adeguatezza del candidato al ruolo e alla realtà organizzativa ed aziendale: verranno valutate le abilità e competenze che il candidato esercita al fine di dimostrare di possedere le caratteristiche adatte allo svolgimento delle attività oggetto della selezione: punteggio massimo 20 punti; 7.3. I candidati che avranno ottenuto un punteggio minimo di 60/100 punti entreranno a far parte della graduatoria di merito che verrà stilata dalla Commissione esaminatrice.

Per maggiori informazioni visitare il sito di Brescia Mobilità.

In evidenza un'immagine d'archivio.

Seguici sui nostri canali