Brescia, la sindaca Castelletti incontra il console generale degli Stati Uniti Robert Needham
Nell’occasione la prima cittadina ha ricordato la grande amicizia che lega i bresciani al popolo americano
Brescia, la sindaca Laura Castelletti ha incontrato questa mattina (martedì 13 giugno 2023) il console generale degli Stati Uniti Robert Needham.
Brescia, l'incontro in Loggia
La Sindaca di Brescia Laura Castelletti ha ricevuto a palazzo Loggia oggi, 13 giugno, il Console Generale degli Stati Uniti d’America Robert Needham. Nell’occasione la prima cittadina ha ricordato la grande amicizia che lega i bresciani al popolo americano.
Il console Needham
Il Console Needham, insediatosi a Milano il 2 ottobre 2020, ha iniziato la sua carriera diplomatica nel Dipartimento di Stato degli Stati Uniti nel 1991 ed è membro del Senior Foreign Service con il grado di Ministro-Consigliere. Tra il 2017 e il 2019 è stato Direttore Esecutivo del Bureau of European and Eurasian Affairs e del Bureau of International Organization Affairs del Dipartimento di Stato a Washington DC. Ha svolto le proprie mansioni per lungo tempo all’estero e ha avuto incarichi in Polonia, Oman, Croazia, Inghilterra, Danimarca, Ucraina, nella Missione Diplomatica degli Stati Uniti alle Nazioni Unite a Ginevra, in Belgio e in Afghanistan.