Breno, l'appello della Caritas: ecco cosa viene richiesto
Il tutto dovrà essere consegnato in un locale limitrofo al Duomo. Lo si potrà fare martedì dalle 9 alle 10.30 e il mercoledì dalle 14 alle 16
Breno, l'appello della Caritas: ecco cosa viene richiesto.
L'appello della Caritas: ecco cosa viene richiesto
La povertà, ahimè, è sempre più diffusa. Ecco perché non mancano le azioni come quelle intraprese dalla Caritas diocesana che ha lanciato un appello invitando a collaborare per aiutare coloro che ne hanno bisogno. Tra le realtà che vi hanno aderito, quella di Breno. I Volontari della Caritas parrocchiale hanno lanciato un messaggio: i cittadini, in particolare, vengono invitati a mettere a disposizione abiti usati ed altro.
Soprattutto abbigliamento per neonati e bambini tra i 5 e i 10 anni ma anche pigiami da donna e per i piccoli. Tra le richieste anche calze per ragazzo, giacconi e felpe per uomo e per donna. Ad essere richiesti anche asciugamani, strofinacci, lenzuola singole e matrimoniali, coperte, stoviglie ed elettrodomestici di piccole dimensioni.
Il materiale verrà raccolto in un locale accanto al Duomo di Breno
Coloro che intendono collaborare potranno consegnare il materiale alla Caritas parrocchiale. Il tutto dovrà essere consegnato in un locale limitrofo al Duomo. Lo si potrà fare martedì dalle 9 alle 10.30 e il mercoledì dalle 14 alle 16.