Attualità
Blu Celeste Tour

Blanco, all'asta per beneficienza la t-shirt del cantante realizzata per il Blue Celeste Tour

Il ricavato sarà devoluto all'Agbalt, l'Associazione genitori per la cura e l'assistenza dei bambini affetti da leucemia o tumore.

Blanco, all'asta per beneficienza la t-shirt del cantante realizzata per il Blue Celeste Tour
Attualità Garda, 23 Settembre 2022 ore 09:43

Un tour straordinario, Blanco guarda con orgoglio al lavoro svolto, 35 date sold out e oltre 350mila spettatori.

Per i più piccoli

Il Blue Celeste Tour terminato il 17 settembre scorso è stata una grande soddisfazione per il cantante di Calvagese della Riviera. Ora, portato a termine questo importante impegno, si dedica alla solidarietà. Il 19enne vincitore del Festival di Sanremo 2022 ha deciso di mettere all'asta una sua t-shirt autografata da tutta la band. La vendita della maglietta avverrà tramite un'asta su Ebay: il ricavato (ad esclusione dei costi di produzione e dell'iva) verranno devoluti alla Agbalt, l'Associazione genitori per la cura e l'assistenza dei bambini affetti da leucemia o tumore.

Una maglietta speciale

Si tratta della prima maglietta realizzata tra le 80 commemorative del tour che sono state realizzate solo per lo staff del cantante: l'asta ha preso il via martedì 20 settembre 2022 e terminerà alle 24 di sabato 24 settembre 2022. Inoltre il ricavato delle vendite del merchandising del sito ufficiale vendute in questa finestra temporale saranno interamente devoluti alla Agbalt.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie