Blanco, all'asta per beneficienza la t-shirt del cantante realizzata per il Blue Celeste Tour
Il ricavato sarà devoluto all'Agbalt, l'Associazione genitori per la cura e l'assistenza dei bambini affetti da leucemia o tumore.

Un tour straordinario, Blanco guarda con orgoglio al lavoro svolto, 35 date sold out e oltre 350mila spettatori.
Per i più piccoli
Il Blue Celeste Tour terminato il 17 settembre scorso è stata una grande soddisfazione per il cantante di Calvagese della Riviera. Ora, portato a termine questo importante impegno, si dedica alla solidarietà. Il 19enne vincitore del Festival di Sanremo 2022 ha deciso di mettere all'asta una sua t-shirt autografata da tutta la band. La vendita della maglietta avverrà tramite un'asta su Ebay: il ricavato (ad esclusione dei costi di produzione e dell'iva) verranno devoluti alla Agbalt, l'Associazione genitori per la cura e l'assistenza dei bambini affetti da leucemia o tumore.
Una maglietta speciale
Si tratta della prima maglietta realizzata tra le 80 commemorative del tour che sono state realizzate solo per lo staff del cantante: l'asta ha preso il via martedì 20 settembre 2022 e terminerà alle 24 di sabato 24 settembre 2022. Inoltre il ricavato delle vendite del merchandising del sito ufficiale vendute in questa finestra temporale saranno interamente devoluti alla Agbalt.