Bilancio partecipativo: vince il mezzo per i disabili

Quarti i ragazzi che avevano presentato il progetto dell'area feste allo skatepark. La loro proposta verrà ora valutata.

Bilancio partecipativo: vince il mezzo per i disabili
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per la prima edizione del Bilancio partecipativo: vince il progetto per l'acquisto del mezzo con pedana.

Bilancio partecipativo: vince il mezzo per i disabili

Primo posto per il progetto TrasportAbile: un aiuto a persone con difficoltà motorie. Grande successo per l'idea presentata da Anche io posso: per acquistare il mezzo con pedana serviranno 32.500 euro. Medaglia d'argento per il progetto degli studenti dell'Istituto d'istruzione superiore Marzoli per l'acquisto di tre erogatori di acqua, per cercare di eliminare le bottigliette di plastica: sul piatto per questo progetto verranno messi 65mila euro. Infine, 25mila euro per il progetto per l'integrazine del palco e degli impianti audiovisivi della Casa della Musica. Complessivamente l'Amministrazione comunale ha messo sul piatto 200mila euro. Il quarto progetto classificato è quello dell'area feste allo skatepark. Per questo intervento servirebbero 150mila euro, ma ovviamente non è possibile finanziarlo. Ora verranno svolte alcune valutazioni per capire se sia possibile realizzare il progetto con un budget inferiore rispetto a quanto preventivato. Altrimenti verranno finanziati gli altri progetti in classifica.

TORNA ALL'HOMEPAGE

 

 

Seguici sui nostri canali