L'amore trionfa

Benacum Rugby, la proposta di matrimonio arriva sul campo

Il futuro sposo: "Una sorpresa che avevo preparato già da un mese, ma mantenere il segreto non è stato facile".

Benacum Rugby, la proposta di matrimonio arriva sul campo
Pubblicato:

Una doppia grande emozione quella vissuta dalla «Benacum Rugby», sportiva si ma non solo: l’amore, infatti, ha trionfato.

Finalmente si torna a giocare

Partiamo innanzitutto dalla felicità che la squadra ha provato nel ritornare finalmente sul campo, evento più volte slittato per una serie di motivi. Sino a domenica 13 marzo quando la squadra gardesana ha sfidato la «Lyion Sabres» nel campo della frazione di San Michele: un inizio non proprio positivo, nel primo tempo la squadra ha infatti commesso molti errori rendendosi poco pericolosa, a inizio secondo tempo il risultato è di 0-9. Ma non tutto è perso, arriva poi una grande forza di rivalsa, grazie soprattutto all'ottimo pacchetto di mischia e alla precisione dei calci. E ne è valsa davvero la pena, la partita è terminata infatti con un bel 23 a 9.

La bella sorpresa

Nel bel mezzo della gioia per l’ottimo risultato della partita è arrivata un’altra grande emozione, di sicuro la più importante soprattutto per i diretti interessati. Il rugbista Nicola Goffi che milita nella Benacum Rugby da sette anni circa ha chiesto alla sua fidanzata Gessica Facchetti di sposarlo in un modo davvero speciale.

L'articolo completo nel numero di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da venerdì 25 marzo.

Seguici sui nostri canali