Bar del centro sportivo a Lumezzane: ancora nessuna proposta
Della durata di cinque anni
Bar del centro sportivo a Lumezzane: ancora nessuna proposta.
Bar del centro sportivo a Lumezzane
Il bar in questione è quello del centro sportivo di via X Giornate ed è gestita dall'azienda speciale Albatros controllata comunale. La prima manifestazione d'interesse non ha raccolto nessuna proposta. A questa ne seguirà con tutta probabilità un'altra, in questo caso però con un affitto più basso. La base d'asta, sarà in questo caso, non più da mille euro ma da 750 euro mensili.
Il bar prevede già al suo interno gli arredi: l'affidamento consiste nella sola gestione del bar, ovvero nella somministrazione di alimenti e bevande. Avrà una durata di cinque anni.
Azienda Albatros
L’Azienda è di proprietà del Comune di Lumezzane, e si occupa della gestione degli impianti comunali e della gestione calore degli impianti tecnologici degli edifici scolastici e della Torre Avogadro. Fanno attualmente parte della gestione la piscina, i campi da tennis, il bocciodromo, il calcetto, il campo sportivo Rossaghe, lo stadio comunale Tullio Saleri, il PalaLumenergia, il teatro Odeon, la palestra Primo Levi, l'incubatore tecnologico di Gardone VT nonchè gli impianti fotovoltaici di piscina, tennis, stadio comunale Tullio Saleri, scuola Dante Alighieri, scuola Caduti per la Patria ed il servizio di ginnastica per gli over 50 che si svolge al Palafiera. Dal 2018 gli è stata affidata anche la gestione dell'illuminazione pubblica del Comune di Lumezzane.