Baby Sitting gratuito a Brescia durante lo shopping
Attivo fin dallo scorso 8 dicembre, proseguirà anche il 29 dicembre (con orario 10-19) e il 31 dicembre (10-13)
Un servizio utile per godersi lo shopping in tranquillità, a Brescia arriva il Baby Sitting gratuito nei giorni delle festività.
Baby Sitting a Brescia
Un supplizio per i bambini girare tra i negozi in centro città e così per i genitori che devono sopportare i loro capricci. Ecco che in loro aiuto arriva il servizio di babysitting gratuito pensato per i cittadini bresciani ma anche per i turisti che vengono in visita nella città della Leonessa.
Il servizio è gratuito, pensato dal comune di Brescia
Il servizio di baby sitting gratuito è stato pensato dal Comune di Brescia in collaborazione con DUC Brescia, CTB Centro Teatrale Bresciano e Abibook Cooperativa Sociale - Onlus. Attivo fin dallo scorso 8 dicembre, proseguirà anche il 29 dicembre (con orario 10-19) e il 31 dicembre (10-13). Ma il calendario di attività prevede altre giornate fino al 29 gennaio 2023.
La presenza degli educatori pronti ad accogliere i più piccoli
Gli educatori si trovano nell'area attrezzata in Piazzetta Bruno Boni, in prossimità al Teatro Sociale di Brescia. Saranno pronti per accogliere gratuitamente i più piccoli che potranno svolgere tante attività divertendosi e lontani dallo "stress" degli acquisti.