Ats Brescia: pubblicato il bando per la ricerca di quattro tecnici della prevenzione nei luoghi di lavoro
Per la presentazione delle domande c'è tempo fino alle 18 di giovedì 16 novembre
Ats Brescia: pubblicato il bando per la ricerca di quattro tecnici della prevenzione negli ambienti e luoghi di lavoro.
Ats Brescia: pubblicato il bando
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata tassativamente, a pena di esclusione, entro le 18 di giovedì 16 novembre 2023 tramite la procedura online all'indirizzo: https://ats-brescia.concorsismart.it
I requisiti richiesti
Per poter accedere al concorso sono richiesti i seguenti requisiti:
Diploma di laurea di I livello di Tecnico della Prevenzione, appartenente alla classe L/SNT4, , diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi. Sono fatte salve le equipollenze tra titoli di studio, secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Per il riconoscimento dei titoli di studio conseguiti all’estero si applica la procedura di equivalenza di cui all’art. 38 del D. Lgs. n. 165/2001.
Tali requisiti devono essere comprovati con dichiarazioni, anche contestuali alla domanda di ammissione e sottoscritte dai candidati. I requisiti generali e specifici di ammissione sopra citati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di concorso, a pena di esclusione.
Cosa c'è da sapere
Il consiglio è di:
"Non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione per evitare sovraccarichi del sistema dei quali l’ATS Brescia non si assume responsabilità alcuna - si legge nel testo del bando - con la precisazione che l’assistenza tecnica fornita dagli operatori sarà garantita fino alle ore 18.00 del giorno di chiusura della presentazione della domanda".
Per ulteriori informazioni consultare il bando al seguente link