Assunzioni a tempo pieno e indeterminato nel comune di Brescia: tre le figure ricercate
C'è tempo fino al 12 dicembre 2023
Assunzioni a tempo pieno e indeterminato nel comune di Brescia: tre le figure ricercate.
Assunzioni a tempo pieno e indeterminato: le figure ricercate
Il Comune di Brescia è alla ricerca di tre assistenti sociali (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione) mediante l’utilizzo di graduatorie in corso di validità. Possono presentare manifestazione di interesse all’assunzione coloro che sono collocati, tra gli idonei non assunti, in graduatorie, in corso di validità, approvate da una Pubblica Amministrazione in seguito all’espletamento di una procedura concorsuale per l’assunzione a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente Sociale (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione).
La manifestazione d'interesse deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il 12 dicembre 2023, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, all'indirizzo disponibile nella sezione "Link". La compilazione del format di candidatura avviene previa registrazione, obbligatoria e gratuita, al portale “InPA” tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS.
Come fare per presentare la propria candidatura
Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:
COMUNE DI BRESCIA – AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI IDONEI COLLOCATI NELLE GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA’ APPROVATE DA ENTI PUBBLICI IN SEGUITO ALL’ESPLETAMENTO DI CONCORSI PER LA COPERTURA DI POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI ASSISTENTE SOCIALE (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE)