occupazione

Assunzioni a tempo indeterminato: le figure ricercate dal comune di Brescia

Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al 10 maggio

Assunzioni a tempo indeterminato: le figure ricercate dal comune di Brescia
Pubblicato:

Le figure ricercate dal comune di Brescia per assunzioni a tempo indeterminato.

Assunzioni a tempo indeterminato: le figure ricercate

É stato indetto  un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti nel profilo professionale di Operatore Tecnico (Area degli Operatori Esperti).
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il 10 maggio 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, all'indirizzo disponibile nella sezione "Link".

Concorso pubblico: tutto quello che c'è da sapere

L’Operatore Tecnico svolge operazioni di tipo tecnico-manuali e di manutenzione nei diversi settori del comune, anche mediante l’utilizzo di attrezzature e/o apparecchiature informatiche. Può svolgere, a titolo esemplificativo, attività di: installazione, montaggio, manutenzione e utilizzo di apparecchiature, attrezzature e arredi;
conduzione di motomezzi, automezzi e macchine operatrici per il trasporto di materiali e/o persone per le quali possono essere richieste specifiche abilitazioni o patenti e relativo controllo manutentivo; sopralluoghi sul territorio comunale, con mezzi di trasporto dell’Ente, per verifiche connesse alla regolarità degli impianti e mezzi pubblicitari, alla necessità di interventi manutentivi su immobili, verde pubblico, strutture cimiteriali, automezzi, motomezzi e macchine operatrici.

Come fare per candidarsi

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il 10 maggio 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, all'indirizzo disponibile nella sezione "Link". La compilazione del format di candidatura avviene previa registrazione, obbligatoria e gratuita, al portale “InPA” tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS. Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al bando presente sul sito istituzionale dell'Ente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali