Asst Franciacorta: le nuove nomine negli organi elettivi dei sindaci
"Dal direttore generale e da tutta la direzione strategica un grazie a tutti i cessati che hanno messo il loro impegno in questi anni e un augurio di buon lavoro ai neo eletti e ai membri confermati"
Asst Franciacorta: le nuove nomine negli organi elettivi dei sindaci.
Nuove nomine negli organi elettivi dei sindaci di Asst Franciacorta
Ieri sera (giovedì 5 settembre 2024) si sono svolte le votazione per la sostituzione dei membri decaduti nell’ambito degli organi elettivi dei Sindaci in seno ad ASST Franciacorta.
Le nomine
In particolare è stato necessario eleggere tre componenti nel Consiglio di Rappresentanza dei sindaci per sostituire i decaduti: Sen. Gianpietro Maffoni, Cons. Massimo Vizzardi e Paolo Musatti.
Al loro posto sono stati eletti Ugo Buffoli, Sindaco di Monticelli Brusati; Simone Zanetti, Sindaco di Maclodio; Italo Spalenza, Sindaco di Trenzano.
Inoltre, per l’assemblea dei Sindaci del distretto Oglio ovest, al posto di Erika Zanardini, è stato eletto Luigi Cuneo Sindaco di Castrezzato; mentre in quella del distretto Sebino e Monte Orfano, in sostituzione di Marco Ghitti è stato eletto Michele Brescianini, Assessore ai servizi sociali del comune di Iseo
"Dal direttore generale e da tutta la direzione strategica un grazie a tutti i cessati che hanno messo il loro impegno in questi anni e un augurio di buon lavoro ai neo eletti e ai membri confermati".