Anziano investito Ancora attesa per i funerali
L'uomo è spirato sabato, dopo sei giorni d'agonia, ma le indagini sono ancora in corso e bisognerà attendere per salutare Vittorio.
Anziano investito. Ancora attesa per i funerali. La salma di Vittorio Danesi, settantasettene vittima di un pirata della strada, non ha ancora fatto ritorno a Castrezzato.
Anziano investito
L'uomo è spirato sabato, dopo sei giorni d'agonia. Vittorio Danesi era stato vittima di un incidente la scorsa domenica 7 gennaio, in via Marconi. Da come il 77enne era stato trovato accasciato al suolo, inizialemente si era pensato ad un malore, ma poi le numerose ferite riportate avevano portato alla conclusione dell'investimento da parte di un pirata della strada. Immediata la corsa all'ospedale, ma dopo aver lottato con forza, Vittorio si è spento sabato alla Poliambulanza di Brescia lasciando nel dolore la moglie Lina e i figli Cristina Marco ed Elena, ma anche tutta la comunità che lo ricorda con affetto come "il diavoletto".
I funerali e la veglia
Il corpo non ha però ancora fatto ritorno a Castrezzato. Infatti, nonostante le numerose richieste della comunità, non c'è ancora una data per i funerali e per la veglia. Per salutare Vittorio bisognerà attendere ancora qualche giorno. Le indagini su tutto il caso sono infatti ancora in corso e nelle mani della Magistratura e dei carabinieri della stazione di Chiari.