Attualità
Auguri speciali

Antonello Venditti invia i suoi personali auguri di buon Natale al borgo gardesano

Il cantautore romano:"Speriamo di rivederci anche il prossimo anno".

Antonello Venditti invia i suoi personali auguri di buon Natale al borgo gardesano
Attualità Garda, 24 Dicembre 2021 ore 10:50

Antonello Venditti, grande amico della città di Gardone Riviera, ha inviato i suoi auguri di Buon Natale al vice sindaco Gianpietro Seresina.

Un messaggio carico di affetto

E lo fa tramite un messaggio vocale:

Gianpiero sono Antonello ti volevo fare gli auguri. Non mi dimentico di te ne di Gardone perché ormai abbiamo un sacco di amici. Che Dio ci aiuti e speriamo di vederci anche il prossimo anno. Gardone è sempre meravigliosa, salutami affettuosamente tutti i tuoi concittadini. Quest'estate siamo stati veramente bene e ci rimane sempre nel cuore, siete i nostri preferiti.

Antonello Venditti
Il vice sindaco di Gardone Riviera Gianpiero Seresina con Antonello Venditti prima del concerto al Vittoriale degli Italiani nell'ambito del Festival Teneramente 2019

 

Due concerti magici in una cornice d'eccezione

Dopo lo straordinario successo del 2019 è tornato a calcare il palco dell'anfiteatro vista lago del Vittoriale degli Italiani nel 2021. Nel corso dei due concerti di grandissimo successo che ha tenuto il 19 e 20 luglio  nell'ambito del Festival Tener-a-mente aveva confessato

Considero Gardone Riviera la mia seconda casa del cuore, con il vice sindaco Gianpietro Seresina siamo rimasti in contatto durante il lockdown, tornare qui è bellissimo".

Necrologie