Anfn: famiglie numerose a Brescia il primo settembre per i primi 20 anni dell'associazione
Al via dalle 9.45
Anfn: famiglie numerose a Brescia domenica primo settembre 2024 per i primi 20 anni dell'associazione.
In festa per i primi 20 anni di Anfn
Un appuntamento tanto atteso dalle famiglie associate della Lombardia, la festa ha come titolo: "Anfn, una storia d'amore lunga venti anni", la partecipazione all'evento è gratuita ma con obbligo di prenotazione.
Il via alle 9.45 al centro Artigianelli in via Piamarta 6 a Brescia. Alle 10 all'auditirium Capretti si terrà il talk show «Due carrelli, una triglia e quattordici piatti da riempire. Storia di un miracolo». A condurre l'incontro in questione saranno Andrea Bernardini, Emanuela Garavelli e Valentina Ranalli.
Gli interventi previsti
Non mancheranno momenti di divertimento e intrattenimento con le illustrazioni live della designer Rachele in arte Tartitarta. Spazio poi ai giochi di prestigio di frà Adriano Appollonio in arte Mago Magone. Previsti gli interventi di monsignro Pierantonio Tremolada e della sindaca di Brescia Laura Castelletti. In programma anche la presenza del consigliere regionale Diego Invernici, atteso anche un messaggio dell'onorevole Eugenia Roccella, ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità.
Ad intervenire anche l'ex sindaco della città capoluogo, Paolo Corsini, il monsignor Francesco Beschi, oggi vescovo di Bergamo che due decenni fa è stato ausiliare a Brescia dove è nato. Non mancheranno poi i fondatori ed ex presidenti Mario ed Egle Sbernae le testimonianze degli associati.