Attualità
Brescia

Ancora Italia, la sezione Brixia Fidelis Storica si scioglie dal partito

La pagina Facebook è ancora aperta per dare la possibilità a tutti di valutare le scelte personali.

Ancora Italia, la sezione Brixia Fidelis Storica si scioglie dal partito
Attualità Brescia, 20 Gennaio 2022 ore 10:25

Tra i vari movimenti nati in questo ultimo periodo per manifestare contro le misure imposte dal Governo, dal Green Pass al vaccino, spicca quello politicizzato che va sotto l'ala di "Ancora Italia".

Chi sono?

Si tratta di un gruppo "No Green Pass" costituito da bresciani. Essi rappresentano quella parte di contrari alle misure imposte dal Governo che però  manifestano le loro posizioni in modo estremista e radicalizzato sul territorio. Se da un lato ha registrato una crescita repentina ed esponenziale dall'altro però, si sono verificate anche delle scissioni. Due le sezioni bresciane attualmente attive: la Leonessa con sede a Rezzato e nel Basso Garda a Desenzano. La scissione si è venuta a verificare all'interno della base storica dell'organizzazione politica la "Brixia Fidelis Storica".

Dopo gli eventi degli ultimi tempi che hanno dimostrato che il partito Ancora Italia, non ha alcun interesse a quanto sta succedendo in Italia, ma solamente ad avere voti per le prossime elezioni, la sezione Brixia Fidelis Storica si scioglie e si dissocia dal partito, chiunque vorrà continuare a seguire il nostro operato è il benvenuto, per coloro che decideranno di resatre nel partito potranno rivolgersi nelle sedi opportune.

Una decisione quella di lasciare il partito, fanno sapere, che la sezione aveva preso da tempo, confermata dall'invio di 14 email alla dirigenza. Fanno inoltre sapere che la pagina Facebook è ancora aperta per dare la possibilità a tutti di valutare le scelte personali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie