Attualità
Il punto su...

Ance Brescia, un webinar per parlare delle novità introdotte in tema di Legge di Bilancio e Bonus Edilizi

Previsti gli interventi di Marco Zandonà e di Dario Orizio.

Ance Brescia, un webinar per parlare delle novità introdotte in tema di Legge di Bilancio e Bonus Edilizi
Attualità Brescia, 09 Febbraio 2022 ore 10:21

La Legge di Bilancio 2022 ha apportato significanti modifiche nell’ambito dei bonus edilizi, variandone le procedure di accesso.

 

Gli argomenti trattati

Giovedì 17 febbraio dalle 14.30 Ance Brescia fa luce sull’argomento nel webinar dedicato dal titolo “Bonus edilizi: le novità fiscali della Legge di Bilancio 2022 utili per imprese e committenti”. L’appuntamento online ha lo scopo di approfondire le novità introdotte, per favorire le imprese, ma anche i committenti e i professionisti, nell’applicazione delle agevolazioni. Dal decreto Sostegni ter, in particolar modo la criticata decisione del blocco della cessione del credito, sino alle misure antifrode e le modifiche alle proroghe, un aggiornamento chiaro e pratico affrontato per punti, utile per non trovarsi impreparati dinanzi alle nuove disposizioni.

Chi interverrà

A fornire una panoramica delle numerose modifiche sul Superbonus e gli altri bonus fiscali il dott. Marco Zandonà, esperto in materia e Direttore politiche fiscali di Ance Nazionale. Nella seconda parte il dott. Dario Orizio, fondatore della società di consulenza fiscale Network and Knowledge, presenta ai partecipanti il panel di soluzioni a supporto delle imprese incluse nella convenzione stretta con Ance Brescia.

Come partecipare

L’incontro gratuito è accessibile a tutti e si svolge online in diretta su piattaforma Zoom. Per iscriversi occorre compilare il form presente al link https://bit.ly/Iscrizione_webinar17feb entro le ore 10 di giovedì 17 febbraio. Una volta registrati verrà inoltrata una mail all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, con le istruzioni per l’accesso all’evento.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie