Attualità
Per il benessere di mamme e bimbi

Agli Spedali Civili arrivano 36 nuove culle dono de "I Bambini di Dharma"

Si tratta della seconda donazione dopo quella del mese di maggio

Agli Spedali Civili arrivano 36 nuove culle dono de "I Bambini di Dharma"
Attualità Brescia, 29 Dicembre 2022 ore 09:48

Agli Spedali Civili di Brescia sono arrivate 36 nuove culle donate dall'organizzazione di volontariato "I Bambini di Dharma".

Agli Spedali Civili di Brescia un dono molto importante

Il tutto è parte del progetto "Il Guscio" e reso possibile grazie all'importante contributo di Gabriel Global Foundation che ha elargito l'intero importo della spesa per le 18 culle arrivate a dicembre, mentre per quanto riguarda le prime 18, donate a maggio, il contributo è arrivato da privati, aziende e dal 5xmille dell'ODV.

"Siamo estremamente grati del contributo che abbiamo ricevuto e che ci ha permesso di far riposare sereni in comodi giacigli i piccoli bimbi in difficoltà, un grande ringraziamento va a tutti coloro che lavorano al nostro fianco e supportano le nostre iniziative"

Per il massimo benessere di mamme e bambini

Ogni lettino presenta un cestino porta indumenti, porta pannolini, materassino integrato e un kit con imbottiture laterali. I lettini permettono inoltre alle neo mamme di prendere in braccio i piccoli senza doversi alzare dal letto e dormire a fianco del proprio bimbo con contatto visivo diretto scongiurando il rischio di schiacciare il neonato o di addormentamento in caso di distrazione.

L'organizzazione, sue finalità

I Bambini Dharma - Organizzazione di Volontariato offre “coccolaggio” ai bebè abbandonati alla nascita dai genitori e ai piccoli degenti ospedalizzati che hanno bisogno di compagnia e cura.

Seguici sui nostri canali
Necrologie