Sponsorizzato

A Desenzano sono ancora disponibili ville GIPA e appartamenti GIPAQ

In via Monte Baldo restano delle opportunità da sfruttare. E per vederle in anteprima c’è la casa campione di Lonato del Garda

A Desenzano sono ancora disponibili ville GIPA e appartamenti GIPAQ
Pubblicato:
Aggiornato:

A Desenzano, in località Grezze, sono ancora disponibili ville GIPA e appartamenti GIPAQ. La lottizzazione si trova in via Monte Baldo e l’area edificabile mette a disposizione ulteriori opportunità per chi desidera un’abitazione innovativa e rivolta al futuro. Si tratta di una zona residenziale, tranquilla, a 10-15 minuti di cammino dal centro storico di Desenzano, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della cittadina rivierasca e adiacente al centro commerciale Le Vele.

A Desenzano opportunità GIPA e GIPAQ

Ecco dunque ville indipendenti con un’ampia area verde dedicata al giardino (e con la possibilità di realizzare una piscina privata), per soluzioni abitative ecosostenibili, fortemente isolate, in classe energetica A4 e personalizzabili. Il tetto è spiovente in legno lamellare a doppia falda, mentre l’abitazione è completamente elettrica e dotata di impianto fotovoltaico. Inoltre con l’installazione di un accumulatore di corrente i costi possono essere ulteriormente abbattuti, per sfruttare anche di notte l’energia prodotta durante il giorno. Le stesse caratteristiche d’eccellenza si ritrovano negli appartamenti GIPAQ: in questo caso si tratta di quadrilocali indipendenti, dotati di giardino oppure di terrazza (e senza spese condominiali), situati dunque al piano terra o al primo piano. Entrambe le soluzioni sono dunque perfette per famiglie attente al risparmio e all’efficienza energetica.

Dai tempi al capitolato

Non è tutto, perché sia ville GIPA che appartamenti GIPAQ saranno realizzati in tempi da record, con materiali all’avanguardia, in edilizia tradizionale e con finiture d’eccellenza, in grado di offrire un comfort sempre elevato a chi la abita. E a proposito di personalizzazione: gli interni possono seguire diverse modalità, come per esempio la disposizione dei muri, il tipo di pavimenti e sanitari, l’aggiunta di prese elettriche e molte altre opzioni da valutare in sede di costruzione. Anche gli esterni sono personalizzabili, con leggere limitazioni dovute essenzialmente al calcolo dei cementi armati. Infine il capitolato, di cui diamo un assaggio: zona giorno, zona notte e bagni sono pavimentati in grès porcellanato effetto legno (o pietra o resina), i bagni sono rivestiti in ceramica fino all’altezza di 100 cm (200 cm nelle docce). E poi c’è tanto altro, costantemente di alto livello.

Attenzione alla casa campione di Lonato

Chi desidera ammirare in anteprima una villa GIPA non deve far altro che recarsi a Lonato del Garda. In via Montebello si trova la casa campione, completamente arredata e dotata di piscina e giardino. Si tratta dell’innovativa piattaforma che offre la possibilità di toccare con mano le potenzialità di questo rivoluzionario concept edilizio. Chi è interessato non deve far altro che fissare un appuntamento: per richiedere una visita è possibile chiamare direttamente in ufficio contattando lo 030.9996711, oppure accedere al rinnovato sito www.gipahomes.com e compilare rapidamente con i propri dati il form predisposto, lasciando nome, cognome, numero di telefono, date e ora della possibile visita. In seguito si verrà contattati da un incaricato GIPA, con il quale ci si accorderà per l’appuntamento definitivo. Una proposta all’avanguardia, da visitare il prima possibile.

Informazioni e contatti

www.gipahomes.com
info@gipahomes.com
030.9996711
via Lavagnone 11, Lonato del Garda
FB: GIPA Homes
IG: gipahomes
TikTok: gipahomes

Seguici sui nostri canali