Street art

7SoulsDeep, il misterioso artista di New York è passato da Brescia

Il ritorno a quattro anni dall'ultima volta

7SoulsDeep, il misterioso artista di New York è passato da Brescia

7SoulsDeep, il misterioso artista di New York è passato da Brescia.

Da New York a Brescia

Del suo passaggio nella città della Leonessa ha dato notizia lui stesso sul suo profilo Instagram che conta oltre 47mila follower. Girando per la città è possibile accorgersi del suo passaggio avendo lasciato messaggi su muri e marciapiedi. In particolare in via Solferino, all’imbocco di piazzale Arnaldo, in stazione e nelle vie del centro storico.

Tra queste:

“Can we still fall in love this summer?” (“Possiamo ancora innamorarci quest’estate?”); “A little obsessed, a little love” (“Un po’ ossessionato, un po’ innamorato); “It’s you. I know this because when you saw my rain, you did not try to show me the sun, instead you started to love me drop by drop” (“Sei tu. Lo so perché quando hai visto la mia pioggia, non hai provato a mostrarmi il sole, invece hai iniziato ad amarmi goccia a goccia”)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 7SoulsDeep (@7soulsdeep)

7soulsdeep: il ritorno a Brescia a quattro anni dall’ultima volta

Poche pochissime informazioni si hanno sull’artista di strada in questione, come peraltro spesso capita. Non si sa se sia un lui o una lei. Di certo la sua base è Williamsburg a Brooklyn. La sua arte si esprime tramite scritte sul cemento delle strade o suoi muri che usa come “fogli” dai quali diffondere messaggi spirituali sulla bellezza, sull’esistenza, sull’amore.  Da quanto scritto su Instagram non si tratta della sua prima volta a Brescia. Pare infatti, da quanto scritto, che già quattro anni fa sia stato nella città capoluogo della nostra provincia. E ora spiega il perché del suo ritorno:

 

“Dodici ore a Brescia – ha scritto – Sono qui per ciò che queste parole hanno seminato in tanti di voi: quel sentimento è ancora forte dopo quattro anni. Che sia stata la nostalgia, la possibilità di redenzione, il desiderio d’Amore… o quelli che stanno lavorando per creare una nuova definizione e un modo di essere amati che vada più in profondità… imparare ad amarsi ed essere amati. Lodo chiunque si permetta di sentire in un tempo dove molti nascondono desideri e sentimenti… continui ad esprimere, a trasmettere e condividere il tuo cuore indipendentemente dalle circostanze… indipendentemente da dove si trovi in questo momento. Quando il dolore svanisce sembra che ne sia valsa la pena… Perché al di fuori di trovare il tuo scopo in questa vita… essere amati incondizionatamente occupa un posto così forte nel modo in cui continuiamo ad evolverci… Che bella sensazione quando sei Romantica e ti aggrappi al briciolo di Amore che rimane… e riacquisti il tuo cuore. C’è voluto tanto per arrivarci di nuovo e sono più che grata di parlare d’Amore come faccio io… guadagnarmi le mie rose, guadagnarmi gli appuntamento,… guadagnarmi le mie passeggiate mattutine, i miei sorrisi, la mia gioia… la mia stessa compagnia mi ha guarito come nessun altro perché rifletto con onestà”.