Attualità
una bella sorpresa!

500euro in più in busta paga: il "premio" che gratifica i dipendenti dell'azienda

L'azienda lo ha definito un "aiuto alle famiglie.".

500euro in più in busta paga: il "premio" che gratifica i dipendenti dell'azienda
Attualità Valli, 09 Giugno 2022 ore 11:38

Un gesto particolarmente gradito da parte dei dipendenti in quanto soprattutto piuttosto raro e che arriva dopo anni complicati sotto diversi punti di vista.

Un aiuto alle famiglie, a beneficiare i 150 dipendenti dell'azienda

L'azienda Comisa con sede a Pisogne specializzata nel settore idrotermosanitario e  degli impianti di riscaldamento e raffreddamento a pavimento si è mostrata anche nei fatti coerente con i principi cardine che animano la sua filosofia: la qualità al primo posto e la rilevanza data alla meritocrazia. Da qui la scelta, anche alla luce dei due anni pesanti appena trascorsi, di versare nella busta paga dei dipendenti un premio, dall'azienda stessa definito come "aiuto alle famiglie", per far fronte ai rincari nei costi delle bollette. Il consiglio di amministrazione ha infatti deciso di destinare a tal proposito oltre 100mila euro alla voce straordinaria. A beneficiarne saranno i 150 dipendenti impiegati nell'azienda della Valcamonica, il "premio" sarà erogato nella busta paga del mese di maggio e, di certo, permetterà loro di affrontare il lavoro con maggiore passione e spirito di dedizione.

Attenzione all'ambiente

Ma non è tutto. Infatti, proprio in questi giorni, prenderà vita anche l’investimento da 30milioni di euro. Quest'ultimo, nell'arco dei prossimi due-tre ani farà di Comisa un'azienda sempre più competitiva sul fronte green.

 

 

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie