solidarietà

"45 anni con Ant", il ricavato del concorso devoluto all'assistenza medico specialistica domiciliare

C'è tempo fino al 30 luglio

"45 anni con Ant", il ricavato del concorso devoluto all'assistenza medico specialistica domiciliare
Pubblicato:

Fondazione ANT Italia Onlus in collaborazione con il Museo Nazionale della Fotografia bandisce il 1° concorso fotografico “45 Anni con ANT“

"45 anni con Ant", c'è tempo fino al 30 luglio

Aperto a tutti i fotoamatori e fotografi residenti in Italia, il concorso ha come tema “La Buona Vita” dalla parola Eubiosia (dal greco buona vita, vita in dignità) che riassume il credo di Fondazione ANT Italia Onlus intesa come insieme di qualità che conferiscono dignità alla vita. Per la partecipazione è richiesto il contributo minimo di 10 € ed ogni autore può partecipare con 4 immagini. Il termine massimo per la raccolta delle fotografie è il 30 luglio 2023. Al termine del concorso verranno premiati i primi tre classificati e tre sessioni speciali (lo scatto più divertente, tema sociale e l’idea più originale) all’inaugurazione della mostra “45 anni con ANT” sabato 8 settembre 2023 al museo Nazionale della Fotografia di Brescia.

Solidarietà

Il ricavato sarà devoluto a sostegno dell'assistenza medico specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica di Fondazione ANT Italia Onlus.

 

 

 

Seguici sui nostri canali