Attualità
anniversario

25 anni di Poliambulanza, e parte il concorso rivolto ai nati nell'ospedale bresciano tra il 1997/1998

Il primo settembre al via le celebrazioni per il "quarto di secolo" dell'ospedale bresciano.

25 anni di Poliambulanza, e parte il concorso rivolto ai nati nell'ospedale bresciano tra il 1997/1998
Attualità Brescia, 03 Agosto 2022 ore 10:56

Si potrebbero chiamare ‘compagni di culla’, sono i venticinquenni che hanno visto la luce nel primo anno di attività di Fondazione Poliambulanza sul territorio bresciano.

Come fare per partecipare

L’ospedale, nell’ambito delle iniziative per celebrare i primi 25 anni di attività, ha indetto un concorso rivolto ai giovani nati nel proprio reparto di ostetricia, un punto nascite tra i più attivi della Lombardia, che, ad oggi, ha al suo attivo ben 50.330 parti. Un inizio originale, cui seguiranno eventi più istituzionali. Chi è nato in Poliambulanza tra settembre 1997 e agosto 1998 si può mettere in contatto telefonando al numero dedicato (030 3518247) o mandando e una mail a comunicazione@poliambulanza.it. Potrà così partecipare alla cerimonia del 1° settembre, ‘fare gruppo’ nella foto che verrà scattata per celebrare l’evento.

Cosa attende ai primi 25 che effettuano la prenotazione

I primi 25 che si prenotato e presenzieranno alla cerimonia riceveranno la Desiderio Card +, tessera per poter usufruire di un anno di ingressi gratuiti nei musei della città in occasione di Brescia e Bergamo capitali della cultura 2023. Con la Desiderio Card + il vincitore potrà anche partecipare alle iniziative culturali di Fondazione Brescia Musei. Quindi libero accesso a Santa Giulia, al Parco Archeologico di Brescia Romana, alla Pinacoteca Tosio Martinengo, al Museo delle Armi in Castello e al Museo del Risorgimento Leonessa d’Italia di prossima apertura.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie