importante ricorrenza

170esimo anniversario della Polizia di Stato, le celebrazioni a Brescia

La cerimonia è stata officiata da Cappellano della Polizia di Stato, alla presenza del Signor Prefetto e Questore della provincia di Brescia, unitamente ad una rappresentanza della Sezione Provinciale dell’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

170esimo anniversario della Polizia di Stato, le celebrazioni a Brescia
Pubblicato:

Una ricorrenza importante, una nutrita partecipazione.

Celebrazioni

Ieri (martedì 12 aprile), in tutta Italia è stato celebrato il 170esimo Anniversario della fondazione della Polizia di Stato ispirato al tema essercisempre, per valorizzare l’impegno profuso nel corso del tempo dagli appartenenti alla poliziadistato per garantire la sicurezza sul territorio e contribuire alla crescita ed al progresso del nostro Paese.

Vari momenti

In questa Provincia le celebrazioni sono iniziate alle ore 9, con la deposizione di una Corona d’Alloro in ricordo dei Caduti della Polizia di Stato presso il “monumento ai caduti” sito nel cortile della Questura di Brescia. La cerimonia è stata officiata da Cappellano della Polizia di Stato, alla presenza del Signor Prefetto e Questore della provincia di Brescia, unitamente ad una rappresentanza della Sezione Provinciale dell’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato. Alle ore 10, all’interno del loggiato di Palazzo Loggia si è svolta la Celebrazione, nel corso della quale sono state consegnate le onorificenze e le ricompense ai poliziotti che hanno portato a termine importanti attività

Seguici sui nostri canali