Attualità
Garda

16 candidati consiglieri compongono la lista Desenzano Progetto Futuro

La presentazione ufficiale è avvenuta giovedì in piazza Matteotti. 

16 candidati consiglieri compongono la lista Desenzano Progetto Futuro
Attualità Garda, 30 Aprile 2022 ore 07:00

Desenzano Progetto Futuro ha presentato la lista a sostegno della candidatura a sindaco di Stefano Terzi, in corsa per le prossime elezioni amministrative insieme alla coalizione di centrosinistra composta da Partito Democratico e Viviamo Desenzano.

I nomi

I 16 candidati consiglieri sono Valentino Righetti, Giustina Bonanno, Ruben Toninelli, Ludovica Sala, Leonardo Dibiase Prati, Genny Tessari, Michele Peruzzi, Cristina Capuzzi, Williams Pizzini, Daniela Loda, Mohamed Elabd Hefny, Coralie Destreijcker, Flavio Ghizzi, Simona Mariarosa Maggioni, Italo Benedetti e Paola Botti. 

Il sostegno a Terzi

"La nostra intenzione è quella di restituire a Desenzano la sua dignità e la sua ricchezza - ha riferito l'attuale consigliere di minoranza Righetti - Promuovendo una cultura di inclusione aperta a tutto il territorio. Abbiamo
aderito alla formazione di una coalizione rappresentativa di partiti politici e gruppi civici con la comune intenzione di trovare un valido e capace candidato per Desenzano 2022. Abbiamo subito sostenuto la scelta di Stefano Terzi convinti di aver trovato in lui la persona perfetta a guidarci i prossimi cinque anni, e speriamo non solo".

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie