che fortuna!

10eLotto: vinti oltre 21mila euro a Carpenedolo

Con un ambo, due ambi "Oro" e un terno "Oro" realizzati in un punto vendita di via Giovanni XXIII

10eLotto: vinti oltre 21mila euro a Carpenedolo

10eLotto: vinti oltre 21mila euro a Carpenedolo.

Fortuna al 10e Lotto

La Dea Bendata ha fatto tappa in Lombardia baciando anche la provincia di Brescia: come riportato da Agipronews sono stati centrati 21.550 euro a Carpenedolo con un ambo, due ambi “Oro” e un terno “Oro” realizzati in un punto vendita di via Giovanni XXIII.

Sono state poi centrate due vincite da 6.000 euro ciascuna a Chiari e a Rescaldina grazie a due ‘6’ con Doppio Numero Oro in un’estrazione frequente, cioè quella che prevede un concorso ogni 5 minuti.

Nel resto della regione

Grande fortuna, come abbiamo detto, anche nel resto della regione: a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, sono stati vinti 15mila euro grazie a tre ambi e un terno in un punto vendita di Viale Giacomo Matteotti.  L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 8,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 773,6 milioni di euro dall’inizio del 2025.