Quattro ruote

1000 Miglia, online lo spot girato per la tappa di Salò

Protagonisti una Porsche mono griglia del 1957 e gli splendidi scenari della Città benacense.

1000 Miglia, online lo spot girato per la tappa di Salò
Pubblicato:
Aggiornato:

É online sulle pagine Instagram e Facebook del comune di Salò e dell'associazione commercianti Salò Promotion da oggi (giovedì 3 giugno), a promuoverlo l’associazione commercianti di Salò, Salò Promotion in collaborazione con il Consorzio Albergatori e l'assessorato allo Sport del comune di Salò guidato da Aldo Silvestri.

La Città accoglie la "Corsa più bella del mondo"

Le riprese sono state effettuate nelle giornata di martedì 18 e mercoledì 19 maggio: protagonista una Porsche mono griglia del 1957 . Le immagini, molto suggestive, mostrano angoli e scorci di Salò  caratteristici come la strada de Le Zette, le Rive, la Fossa (piazza Vittorio Emanuele II) ed il lungolago Zanardelli, ripercorrendo la magia di un evento che come si dice nel video corre per le strade del Bel Paese dal 1927 .

Il Controllo Timbro davanti a Palazzo Municipale

Sabato 19 giugno le auto dopo una sosta a Verona attraverseranno la Valtenesi ed il golfo di Salò per poi fare ritorno a Brescia. A partire dalle 15.15 transiteranno per Salò anticipate dalla sfilata delle auto iscritte al «Ferrari Tribute to 1000 Miglia», l'evento collaterale che ogni anno precede le vetture storiche: scendendo dalle Zette, la strada parte dello storico tracciato del Circuito del Garda che quest’anno compie cento anni, le auto entreranno a Salò percorrendo via Pietro da Salò, via Zambellino Bolzati e piazza Vittorio Emanuele II (Fossa), il lungolago Zanardelli e fino in piazza Vittoria dove verrà effettuato il Controllo Timbro. Dal lungolago entreranno poi in via Brunati, via Garibaldi e Viale Marco Enrico Bossi e sulla Gardesana per giungere poi a Brescia.

Seguici sui nostri canali