Tutte le strade (o quasi) portano in cantina

Tutte le strade (o quasi) portano in cantina
04 Agosto 2017 ore 15:07

La Bassa bresciana e mantovana in bicicletta? Perchè no. Le province di Brescia e Mantova con la loro varietà di paesaggi, offrono itinerari interessanti e anche golosi adatti a ciclisti esperti ma soprattutto ai meno esperti che vogliono trascorrere un pomeriggio in sella alla scoperta della propria terra. Percorsi abbastanza semplici, di circa 30 chilometri, studiati per offrire un'esperienza unica tra cibo, vino, relax e prodotti tipici d'eccellenza.

Piccoli pacchetti con itinerari diversi per conoscere la propria provincia e organizzare un tour in bicicletta per poter ammirare da vicino le bellezze naturalistiche e i prodotti che la terra offre.

Quattro itinerari diversi per scoprire le peculiarità della strada dei Longobardi, le colline mantovane che costeggiano i percorsi della strada dei vini e dei sapori Mantovani, e un itinerario che coinvolge Bedizzole e Valtenesi.

In edicola la mappa completa con i quattro percorsi e i punti ristoro legati alla produzione del vino disponibili in zona.


Necrologie