Tanti incidenti ed "eventi violenti" SIRENE DI NOTTE

Tantissimi gli interventi nella notte.

Tanti incidenti ed "eventi violenti" SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tanti incidenti ed "eventi violenti". E' stata una nottata movimentata quella appena trascorsa nella provincia di Brescia.

Tanti incidenti

Il primo è stato registrato a Bedizzole poco prima delle 22.30. La chiamata è partita in codice rosso. E' successo in via Gavardina. Si è trattato di uno scontro auto-auto. Coinvolte 6 persone dai 10 ai 44 anni, tra uomini e donne. Nessuna grave conseguenza: due sono stati i trasferimenti in codice verde e uno in codice giallo all'ospedale di Desenzano.

Incidente a Rovato allo scattare dell'1. Partenza in codice rosso, ma fortunatamente la gravità è andata a scemare. Cinque le persone coinvolte in un sinistro nella centralissima corso Bonomelli: un ragazzo di 23 anni, una ragazza di 24 e due donne di 36. Trasferimenti all'ospedale di Chiari e agli Spedali civili di Brescia in codice giallo e verde.

Incidente a Brescia, in via 20 settembre. Un codice inizialmente giallo che ha visto coinvolte due persone che poi non sono state trasportate. Alle 2.20, sinistro a Vobarno. Coinvolti due ragazzi di 17 e 20 anni che sono stati accompagnati all'ospedale di Gavardo.

"Eventi violenti"

Il primo si è verificato a Manerba, in via dello Zocco. Protagonista una persona di 64 anni. E' stata trasportata all'ospedale di Desenzano in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Brescia e di Manerba.

Stessa tipologia anche a Brescia: in via delle Battaglie. "Aggressione" in codice rosso per un quarantaseienne. E' stato portato in codice giallo al Civile. In loco anche le Forze dell'ordine. Evento simile, ma in codice verde, a Lonato. Implicato un 24enne condotto all'ospedale di Desenzano.

Intossicazioni, malori e cadute

Intossicazione a Brescia, in via Tosio. Un uomo di 57 anni è stato trasportato in Poliambulanza. E' successo poco prima di mezzanotte. Sul posto anche i carabinieri di Brescia. Caduta al suolo a Gardone Val Trompia. I soccorsi sono stati chiamati un minuto prima della mezzanotte. E' successo in via Goffredo Mameli. Coinvolto un uomo di 47 anni. Stessa località, ma questa volta in via Convento, per un medico acuto. Coinvolto un uomo di 70 anni.

Malore di grave entità a Limone sul Garda. Chiamata in rosso: è stato necessario anche il supporto dell'elicottero in via 4 novembre. Coinvolta una donna di 69 anni, trasportata all'ospedale di Trento. Sul posto anche il 118 di Trento e Ucc Civ Brescia.

Intossicazione da farmaci a Ghedi, alle 2.30 sulla strada per Montichiari. Un ragazzo di 17 anni è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Manerbio.

Seguici sui nostri canali