Spaventoso frontale a Urago FOTO E VIDEO

La viabilità sulla strada provinciale ha subito dei rallentamenti. Nessun ferito in gravi condizioni.

Spaventoso frontale a Urago FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaventoso frontale a Urago d'Oglio. Lo scontro è avvenuto intorno alle 21.45 sulla Spbs469, ma fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito.

Spaventoso frontale

E' successo poco prima delle dieci. Due le vetture implicate nel frontale avvenuto sulla SpBs469, la provinciale che collega Urago e Pontoglio. Lo scontro ha visto coinvolte una macchina Ford rossa, guidata da una ragazza ventisettenne che andava in direzione di Pontoglio e una Mercedes nera con alla guida un uomo 43enne, che procedeva verso Urago, rimasto illeso. A seguito dell'incidente, l'auto della ragazza è invece finita nel campo. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e poco dopo sono arrivati sul posto i Volontari del pronto soccorso di Pontoglio con l'ambulanza che ha poi trasportato la giovane all'ospedale in codice giallo. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi.  Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri del Radiomobile di Chiari e quelli della stazione che si stanno occupando dei rilievi. Le Forze dell'ordine stanno inoltre lavorando per chiarire la dinamica dell'incidente.

Spaventoso frontale
Foto 1 di 3

Spaventoso frontale

Spaventoso frontale

199371cc-7dbd-49dd-b7ec-01cdfe400905
Foto 2 di 3
Spaventoso frontale
Foto 3 di 3

Spaventoso frontale

I coinvolti

La giovane coinvolta è una ragazza residente a Pontoglio, classe 1991. Lei ha avuto la "peggio", ma le sue condizioni non sembrano comunque gravi. E' stata trasportata all'ospedale di Chiari. L'uomo invece, classe '74, risiede a Urago d'Oglio ed è rimasto illeso.

La viabilità

La viabilità sulla strada provinciale ha subito dei rallentamenti. Una vettura è ancora ferma sul ciglio della strada e l'altra si trova nel campo, ma sono già iniziate le operazioni di recupero e tutto dovrebbe risolversi in poco tempo.

Seguici sui nostri canali