Soccorsi impegnati nella Provincia SIRENE NELLA NOTTE

I paramedici sono intervenuti su due incidenti e un due casi di aggressione.

Soccorsi impegnati nella Provincia SIRENE NELLA NOTTE
Pubblicato:

Sirene nella notte. Soccorsi impegnati in tutta la Provincia: i paramedici sono intervenuti su due incidenti e un due casi di aggressione.

Sirene nella notte

Notte di corse per i soccorritori. Alle 4.20 sono intervenuti all'incrocio tra la tangenziale est e la località Fascia d'oro per il ribaltamento di un veicolo. Coinvolto un 33enne, subito trasportato alla Poliambulanza dai soccorritori di Mazzano. Sul posto anche la Stradale di Brescia. Momenti di paura anche per una donna di 61 anni, che a Desenzano del Garda, alle 5.55, è finita contro un ostacolo con la sua auto: sul posto la Polizia stradale, l'Aat di Brescia e la corce verde di Ciliverghe, che ha portato la 61enne a Desenzano per ulteriori accertamenti.

Aggressioni nella notte

Fra le varie emergenze anche due casi di aggressioni. La prima a Lumezzane, a mezzanotte: coinvolta una donna di 55 anni, soccorsa dalla Croce bianca locale e portata a Gardone Valtrompia. Sul posto anche i carabinieri di Gardone. Stessa metà per la vittima della seconda aggressione, un 60enne. L'uomo è stato aiutato dai volontari del pronto soccorso della Valcamonica. Sul posto anche i carabinieri.

 

Seguici sui nostri canali