bedizzole

Si schianta con lo scooter contro un furgone, ferito un 42enne LE FOTO

L'uomo ha picchiato con la testa sull'asfalto e ha perso conoscenza: a soccorrerlo, in attesa dell'ambulanza, è stato un volontario del Cosp che si trovava nelle vicinanze.

Si schianta con lo scooter contro un furgone, ferito un 42enne LE FOTO
Bassa, 05 Settembre 2020 ore 12:02

Si schianta con lo scooter contro un furgone, ferito un 42enne: è successo questa mattina a Bedizzole.

Si schianta con lo scooter contro un furgone

Ha tenuto tutti con il fiato sospeso l’incidente avvenuto questa mattina, verso le 11.20, in via Fratelli Chiodi a Bedizzole, dove è rimasto coinvolto un motociclista 42enne del paese. Dopo una pericolosa curva l’uomo, alla guida di uno scooter Kimko Agility, ha impattato contro un furgone fermo in mezzo alla corsia di  sinistra che doveva svoltare a destra per una consegna ad una nota falegnameria del luogo.

3 foto Sfoglia la gallery

L’uomo dopo il violento impatto è caduto a terra senza coscienza  riportando un taglio sul collo. A soccorrerlo ed immobilizzarlo insieme all’autista c’era un volontario del COSP di Bedizzole che era di passaggio. All’arrivo dei soccorsi, chiamati tempestivamente dall’autista del furgone, il 42enne aveva ripreso parziale coscienza. I soccorritori del COSP di Bedizzole l’hanno immobilizzato e trasportato in codice giallo all’ospedale di Gavardo. Ora sul luogo è presente un’unità dei Carabinieri di Bedizzole per i rilevamenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia