SERIE C

Sfuma il sogno di Serie B per la Feralpisalò: eliminata dai play-off

Si è chiuso mercoledì 2 giugno il grande sogno di approdare in Serie B per la Feralpisalò. La formazione gardesana  ha perso per 1 a 0 la gara di ritorno del secondo turno dei play-off nazionali,

Sfuma il sogno di Serie B per la Feralpisalò: eliminata dai play-off
Altro 03 Giugno 2021 ore 08:20

Sfuma il sogno di Serie B per la Feralpisalò: eliminata dai play-off.

Si è chiuso mercoledì 2 giugno il grande sogno di approdare in Serie B per la Feralpisalò. La formazione gardesana  ha perso per 1 a 0 la gara di ritorno del secondo turno dei play-off nazionali, uscendo dalla lista delle pretendenti alla Cadetteria a favore dell'Alessandria, che con la vittoria per 1 a 0 del «Moccagatta» ha strappato il pass per il turno successivo.

Tanta amarezza in casa Feralpisalò, con il presidente Pasini che si è scagliato ancora una volta verso l'arbitraggio «penalizzante» (a suo dire) della gara decisiva. I Leoni del Garda si sono presentati ad Alessandria con due risultati su tre a disposizione, forti della vittoria della gara d'andata, ma l'Alessandria ha dimostrato superiorità vincendo la sfida grazie al gol messo a segno da Andrea Arrighini a pochi istanti dal duplice fischio.

Sono i piemontesi ad approdare alla Final Four che stabilirà quale formazione potrà disputare la Serie B nel prossimo campionato. Per la Feralpisalò, venerdì 4 giugno l'ultimo allenamento prima del «rompete le righe» di sabato 5 giugno. Per la Serie B servirà attendere almeno un altro anno.

Necrologie