Serata sportiva a Brandico con "W lo sport: la serata dei campioni"
A rappresentare il calcio c’era Renato Mola, ex giocatore di serie A e nativo del paese; al suo fianco Giampiero Piovani, allenatore del Sassuolo femminile.

Ieri sera, nella palestra di Brandico, si è tenuto l’evento “W lo sport: la serata dei campioni”. Tutti i bambini del paese impegnati in attività sportive hanno presenziato con la loro maglia, pronti ad ascoltare chi nelle varie discipline può vantare esperienza e successi.
Serata sportiva a Brandico con "W lo sport: la serata dei campioni"
I campioni, intervistati dai ragazzi di Brandico, hanno raccontato aneddoti sulla loro carriera e fornito preziosi consigli. A rappresentare il calcio c’era Renato Mola, ex giocatore di serie A e nativo del paese; al suo fianco Giampiero Piovani, allenatore del Sassuolo femminile.
Dal mondo del ciclismo ha partecipato Giambattista Baronchelli, secondo classificato al Giro d’Italia del ‘74 dietro a Merckx; per la pallavolo Francesca Parlangeli, giocatrice A1 del Millenium Brescia. Infine Luca Fornoni, karateka dell’Asd Ryuko e brandichese doc.