incidente sul lavoro

Schianto a terra dopo un volo di sei metri: grave operaio di Pisogne

L'uomo, dipendente di una ditta di Cremona specializzata nella manutenzione di impianti, è caduto da un carro ponte della Tenaris a Dalmine

Schianto a terra dopo un volo di sei metri: grave operaio di Pisogne
Pubblicato:

L'operaio 48 enne di Pisogne stava eseguendo delle operazioni su un carro ponte all'interno della Tenaris di Dalmine per conto di una ditta di Cremona specializzata nella manutenzione di impianti e con appalti su tutto il territorio italiano, quando è caduto, facendo un volo di sei metri.

Cosa è successo

È questo l'incidente che ha segnato la notte tra giovedì 27 e venerdì 28 febbraio a Dalmine. L'uomo è in condizioni gravi al Papa Giovanni di Bergamo e la sua prognosi resta riservata, data la gravità dell'impatto come riporta il portale PrimaBergamo.  L'operaio di Pisogne, si trovava in cima al macchinario insieme a un collega per testarne il funzionamento:  quando il carro ponte si è messo in movimento, il lavoratore, che non era assicurato alla linea vita, ha perso l'equilibrio. A quel punto, lo schianto dopo un volo nel vuoto.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali